Commissione Strutture e attrezzature

La Commissione per la Gestione delle Strutture e delle Attrezzature ha il compito di curare l’utilizzo, da parte dei gruppi parrocchiali o di terzi, delle strutture parrocchiali, quali le sale riunione, gli spazi aperti, il campetto di calcio (vedi la pagina degli Ambienti) determinando le modalità d’uso (calendario, orari, chiavi, pulizia…) e l’agibilità dei locali prima e dopo il loro uso.

I Responsabili sono abilitati a raccogliere le richieste di uso dei locali o del campetto di calcio da parte di gruppi o persone interni o esterni alla Parrocchia, per poi verificare con il Parroco l’ammissibilità della richiesta.

Inoltre la Commissione interviene per le piccole opere di manutenzione ordinaria e cura la custodia delle attrezzature (tavoli, sedie, macchinari, utensili…) di proprietà della Parrocchia. Inoltre gestisce la consegna (su autorizzazione del parroco) delle chiavi degli ambienti agli operatori ed animatori parrocchiali.

La Commissione lavora in stretta sinergia con il Consiglio per gli Affari Economici e con la Commissione tecnica.